mercoledì 17 luglio 2013

Sistemato un po' il blog!

Grande rivoluzione questa sera per il mio blog! Oltre ad aver cambiato tutto il possibile direi riguardo a immagini e colori, ho voluto inserire i banner di alcuni siti che mi piacciono e che seguo regolarmente per farli conoscere anche a voi! In più ho creato il mio banner se volete far conoscere le mie creazioni. Direi che per una che ne capisce poco di computer ho dato molto! Spero vi piaccia il mio nuovo LO! 
Inoltre ho deciso di partecipare ad alcuni Challenge che ho trovato su blog italiani per mettermi alla prova come suggeritomi da Sandra di http://lartevistadame.blogspot.it/. I suoi consigli su come muovermi nel mondo dei bloggers sono veramente interessanti ed i suoi lavori delle piccole opere d'arte!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento