domenica 18 agosto 2013

Ispirazione giapponese....

Un po' di tempo fa ho trovato una carta in un negozietto che mi ha colpita, ma non sapevo bene come utilizzarla. Ieri il lampo di genio e mi si è accesa una lampadina o sarebbe meglio dire.. un lanterna dato il tema!


Mi sono divertita un sacco a creare questa bambolina!! Il colore non è dei più allegri, ma si sa ci sono anche gli appassionati di oriente e di cose originali...e poi c'è anche chi si sposa in nero, quindi perchè non lavorare con estro e fantasia! Una partecipazione credo unica nel suo genere ed una geisha che suggerisce il nome del tavolo..

2 commenti:

  1. Wow....una vera e propria produzione in serie! Cara Silvia una domenica davvero produttiva la tua....complimenti! La lanterna è meravigliosa, un'idea davvero utile... La card che si apre ed esce la giapponesina....strepitosa!
    A presto
    Alessandra ^_~

    RispondiElimina
  2. Quando ho un po di tempo libero mi applico a fondo ed era tanto che pensavo a questa partecipazione! La giapponesina è stata una chicca per mettermi alla prova...
    In questi giorni per forza di cose (il mio pancione pretende riposo) mi sono calmata un po', ma appena riparto mi sfogo!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina