lunedì 7 ottobre 2013

In attesa del fiocco nascita...

Eccomi tornata, avete pensato avessi mollato? No non potrei mai abbandonare la mia adorata carta, ma in questo periodo mi sto concentrando su una delle mie opere più impegnative: Il mio bimbo! Tra un mesetto arriverà il piccoletto e ho dovuto sistemare un po' di cosette. Innanzitutto ho preparato il fiocco per il mio piccolo, ma per scaramanzia velo mostrerò solo al momento giusto! Ormai casa è sistemata quindi potrò presto ricominciare ad armeggiare con carta, forbici e punch per realizzare idee che mi balenano in testa da un po'. A presto!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Ma che bello.......sei in attesa di un bimbo! Beh, per scaramanzia non ti dico nulla......attendo il momento giusto!
    Un abbraccio
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina