martedì 10 settembre 2013

Giornata fantastica!!

Che entusiasmo! Che soddisfazione! Non sono impazzita, anzi sono molto "carica" dopo la bellissima esperienza di " Tutto Sposi"! E' stata davvero una splendida giornata: è bello vedere che ci sono persone che apprezzano le cose artigianali! Ho avuto l'occasione di mostrare le mie creazioni e di ricevere un po' di complimenti (che fanno sempre un gran piacere!), ma ho anche incontrato operatori del settore davvero carini. La mia giornata è stata accompagnata dalle musiche di Frenk e Nives e la mia gola è stata rapita dalle strepitose torte di T'intorto.
Devo ringraziare tanto le organizzatrici di questa giornata ( Morena Barazzoni, Cri Moda e Graziella Fantini di Foto Fantini) che sono state molto disponibili e simpatiche (soprattutto nella loro sfilata finale!!!). Speriamo di poter replicare presto.
Vi lascio qualche fotografia...
Circondata dal Verde Tiffany!










Il tableau del mio matrimonio!!!

giovedì 5 settembre 2013

Tutto sposi

Ciao a tutti! in questi giorni sono super indaffarata per preparare il banchetto che avrò domenica. E' la mia prima esperienza del genere quindi sono molto agitata perché spero di far bella figura!

Fatemi un bel "imbocca al lupo!" 

lunedì 2 settembre 2013

Album scrap

Eccomi tornata con qualche album! Questi due album sono stati realizzati per una cara amica..ovviamente per rispetto ho oscurato i volti, ma volevo farvi vedere alcune pagine che trovo particolarmente carine:

Copertina


La seconda pagina si apre e rivela altre due foto

Questo è l'album per Riccardo



Ecco la tasca aperta!




Chi c'è qui?!!?

Cou cou!


Allora che ne dite?