Un po' di tempo fa ho trovato una carta in un negozietto che mi ha colpita, ma non sapevo bene come utilizzarla. Ieri il lampo di genio e mi si è accesa una lampadina o sarebbe meglio dire.. un lanterna dato il tema!
Mi sono divertita un sacco a creare questa bambolina!! Il colore non è dei più allegri, ma si sa ci sono anche gli appassionati di oriente e di cose originali...e poi c'è anche chi si sposa in nero, quindi perchè non lavorare con estro e fantasia! Una partecipazione credo unica nel suo genere ed una geisha che suggerisce il nome del tavolo..
Wow....una vera e propria produzione in serie! Cara Silvia una domenica davvero produttiva la tua....complimenti! La lanterna è meravigliosa, un'idea davvero utile... La card che si apre ed esce la giapponesina....strepitosa!
RispondiEliminaA presto
Alessandra ^_~
Quando ho un po di tempo libero mi applico a fondo ed era tanto che pensavo a questa partecipazione! La giapponesina è stata una chicca per mettermi alla prova...
RispondiEliminaIn questi giorni per forza di cose (il mio pancione pretende riposo) mi sono calmata un po', ma appena riparto mi sfogo!
A presto
Silvia